MISSPELOSETTO™

 

TERMINI E CONDIZIONI

 

Su Miss Pelosetto condividiamo foto dei nostri animali e diamo la possibilità ai nostri Utenti di votare i loro preferiti. Il sito ha il solo scopo di intrattenere, di conseguenza, il comportamento degli Utenti deve mantenersi decoroso e rispettoso dello spirito gioviale e bonario di Miss Pelosetto.

 

I presenti Termini e condizioni ("Contratto") sono stipulati da e tra West Media ltd, intesa qui come Miss Pelosetto ("noi" o "ci") e te ("tu")

Ai fini del presente Accordo, tutti i servizi forniti da Miss Pelosetto all'utente tramite il Sito saranno inclusi nell'"utilizzo" del Sito.

Tu e Miss Pelosetto potete anche essere indicati individualmente come una "Parte" e, collettivamente, come le "Parti".

 

È ESSENZIALE LEGGERE COME QUESTI TERMINI E CONDIZIONI

DI SERVIZIO DESCRIVONO E, IN ALCUNI CASI, LIMITANO I TUOI DIRITTI.

L'utilizzo di questo sito indica che HAI LETTO E ACCETTI DI ESSERE VINCOLATO DA questo Accordo.

 

Miss Pelosetto ha sviluppato, possiede e gestisce la piattaforma nota come MISSPELOSETTO.COM e altri siti correlati online e fisici che Miss Pelosetto può creare e collaborare con (collettivamente, il "Sito") che offre a padroni e tutori legali l'opportunità di inviare foto dei loro animali in modo che gli altri possano godersi la dolcezza dei loro animali e così tutti gli utenti possono votare i loro preferiti in modo che il vincitore di ogni Contest periodico possa vincere buoni Amazon o altri premi.

 

Le Parti convengono quanto segue:

 

1 DEFINIZIONI

 

Oltre ai termini definiti nel presente Accordo, i seguenti termini avranno il significato indicato.

 

"Affiliato" indica una persona, fisica o giuridica, che (a) è posseduta o controllata, direttamente o indirettamente, da una Parte, (b) possiede o controlla, direttamente o indirettamente, una Parte (c) è sotto il controllo comune in quanto La Parte o (d) è un familiare di una Parte.

 

"Contest" indica ogni periodo durante il quale gli Utenti possono votare e dal quale viene selezionato un vincitore. I concorsi possono essere di qualsiasi durata, a nostra esclusiva discrezione.

 

"Diritti di proprietà intellettuale" indica la proprietà esclusiva di Miss Pelosetto di tutti i marchi, diritti d'autore, brevetti, codifica e programmazione e segreti commerciali creati o utilizzati in connessione con il Sito, Miss Pelosetto o la sua attività. I diritti di proprietà intellettuale non includono alcun diritto o pretesa sulle foto o sui nomi e le identità di padroni o partecipanti.

 

"Utente" indica il padrone di un Partecipante. I padroni devono avere almeno 18 anni.

 

"Partecipante" indica un animale le cui foto sono inviate al Sito.

 

"Foto" indica ogni immagine di un Partecipante inviata al Sito.

 

“Premio” indica il premio assegnato al vincitore di un Contest.

 

"Inviato" o "Inviato" indica le Foto che vengono caricate sul Sito per partecipare a un Contest.

 

“Utente” indica qualsiasi persona che sia registrata per votare. I riferimenti agli utenti includono i padroni. Gli utenti devono avere almeno 18 anni.

 

2 ISCRIZIONE

 

Devi avere almeno 18 anni per registrarti come Padrone o Utente.

 

Gli utenti possono registrarsi da qualsiasi parte del mondo. Non ci sono costi per richiedere un account come Padrone o Utente, per pubblicare foto o per votare (soggetto al tuo acquisto facoltativo di voti in aggiunta a quelli gratuiti che forniamo).

 

Miss Pelosetto si riserva il diritto di rivedere e approvare o rifiutare, a sua unica ed assoluta discrezione, ogni richiesta. Dopo l'accettazione della tua domanda da parte di Miss Pelosetto, verrai registrato come utente sul Sito.

 

3 DATI PERSONALI

 

Come meglio descritto nella Privacy Policy di Miss Pelosetto,

 

Le tue informazioni personali e di contatto non saranno MAI disponibili pubblicamente su o attraverso il sito.

 

4 IL CONTEST, IN GENERALE

Ogni Contest presenta le foto dei partecipanti. Gli utenti possono votare le loro foto preferite.

 

Ciascun Contest sarà annunciato sul Sito e tale annuncio includerà la data in cui i voti inizieranno ad essere accettati e la data e l'ora in cui non verranno più accettati voti (la "Data di Fine del Contest" il contatore inserito in ciascun contest indicante il tempo rimanente indica la data di fine del contest).

 

Le foto che riceveranno il maggior numero di voti alla data di conclusione del rispettivo Contest (la "Scadenza del Contest") saranno nominate vincitrici del contest, relativamente alla posizione raggiunta dal Partecipante dato il numero di voti.

Entro 3 settimane dalla scadenza del Contest e successivamente al completamento delle verifiche sui Partecipanti e sui voti ricevuti da ciascuno, la foto dei Partecipanti con il maggior numero di voti verrà nominata vincitrice del contest relativamente alla posizione raggiunta. Miss Pelosetto assegnerà il Premio che è stato designato per quel Contest allo specifico Partecipante vincente. L’unica comunicazione da considerarsi ufficiale per quanto riguarda la vincita in un contest e il diritto al relativo premio sono inviate da Miss Pelosetto utilizzando l’indirizzo di posta elettronica [email protected] e contengano il link per riscattare il premio. I messaggi non contenenti il premio stesso o con link non funzionante sono da considerarsi comunicazione preliminari, dato che vengono generate e inviate automaticamente alla fine di un contest e non riflettono la classifica finale dato che precedono le verifiche.

 

Fatte salve le Regole di idoneità, le foto di un Contest scaduto che non vincono sono automaticamente idonee per il Contest successivo. Una volta approvato da Miss Pelosetto, il tuo profilo e la tua Presentazione saranno disponibili sul Sito per consentire ai Partecipanti di navigare o cercare in base a vari criteri.

 

5 REGOLE DI AMMISSIBILITÀ

 

Le foto possono essere inviate solo dal Padrone del Partecipante.

 

Potremmo richiedere tale verifica se riteniamo ragionevole e necessaria per stabilire tale relazione e nel caso in cui non fornisca tale verifica o noi, a nostra esclusiva discrezione, determiniamo che tale verifica è inadeguata o che la sua autenticità è discutibile, la persona che invia le foto e tutte le foto inviate da quella persona non saranno ammissibili al Contest e tale persona potrebbe, a sola discrezione di Miss Pelosetto, essere temporaneamente o permanentemente bandita dal Sito.

 

Devono essere inviate solo le foto di cui hai la proprietà legale. Ad esempio, se un fotografo professionista ha scattato una foto, non sei automaticamente il proprietario di quella foto. Il fotografo potrebbe possedere i diritti su quella foto. Quindi, assicurati che potresti essere responsabile per i danni pagabili a chiunque possieda quella foto.

 

Possono essere inviate foto di più partecipanti dello stesso padrone. Possono essere inviate anche più foto dello stesso partecipante.

 

Le foto che hanno loghi, marchi o marchi personali, aziendali o promozionali visibili non saranno idonee. Se un Partecipante indossa “abiti” con il logo del produttore, ci riserviamo il diritto di eliminare tale logo dalla foto ma non siamo obbligati e potremmo rifiutare la foto in base alla presenza del logo.

Le foto che includono messaggi, indirizzi o informazioni di contatto che potrebbero essere utilizzate per vendite o promozioni non sono idonee al Contest.

 

Le foto che includono parole o immagini che dicono, dirigono o suggeriscono un significato o un messaggio di natura odiosa, razzista, discriminatoria, politica o religiosa non sono idonee al Contest.

 

Per dare a molti partecipanti l'opportunità di vincere, abbiamo le seguenti limitazioni alla vincita:

 

Se un Partecipante vince 2 Concorsi consecutivi o 2 Concorsi entro un periodo di 2 mesi, nessuna Foto di quel Partecipante sarà idonea per il Contest successivo, dopodiché il Partecipante sarà nuovamente idoneo.

Le foto che hanno vinto un Contest o le foto sostanzialmente simili alle foto che hanno vinto un Contest non sono idonee per i concorsi futuri. Tuttavia, le foto della stessa sessione sono idonee purché non siano sostanzialmente simili.

Le foto che potrebbero essere dichiarate non idonee possono essere ritirate da noi in qualsiasi momento prima, durante o dopo il Contest.

 

Ci riserviamo il diritto di non pubblicare immagini che, a nostra esclusiva discrezione, riteniamo inadeguate per il Sito.

 

Previa comunicazione scritta a noi, puoi ritirare una foto da un Contest in qualsiasi momento prima dell'annuncio del vincitore di tale Contest.

 

6 REVISIONE E CONVALIDA DELLE FOTO

 

Quando invii una Foto, ti verrà chiesto di fornire il nome del Partecipante e la data di nascita del Partecipante.

 

Ciascuna foto può essere esaminata per verificarne la conformità alle Regole di idoneità e ti potrebbe essere richiesto di fornire ulteriori informazioni. Questo processo può ritardare l'ingresso di una foto in un Contest (e la foto potrebbe, di conseguenza, non essere idonea per un determinato Contest o essere rifiutata in toto).

Non avremo alcuna responsabilità in caso di eventuali ritardi o impossibilità di partecipare a un particolare Contest a seguito di tale ritardo.

 

Come parte del processo di revisione, ci concedi espressamente il diritto di modificare la foto per migliorare la qualità dell'immagine (ad esempio, migliorare il contrasto), apportare correzioni alla foto (ad esempio, eliminare l'effetto occhi rossi) o garantire che la foto sia conforme a presente Accordo. In nessun caso apporteremo modifiche alla Foto che influiscano sulle caratteristiche fisiche del Partecipante o di ciò che lo circonda, salvo quanto sopra descritto.

 

Se determiniamo che una foto non è idonea in base alle Regole di idoneità, invieremo un'e-mail al padrone che ha inviato la foto non idonea di tale decisione. Possiamo o meno dettagliare il motivo della nostra decisione.

 

7 PUBBLICITÀ

 

Completando la registrazione e inviando una Foto di un Partecipante, ciascun padrone concede espressamente a Miss Pelosetto il diritto di utilizzare tale Foto per scopi di marketing del Contest e per lo scopo più ampio di commercializzare la nostra azienda e attività nel suo insieme.

 

Se la Foto che hai inviato vince un Contest, concedi espressamente a Miss Pelosetto il diritto di pubblicare, mostrare e utilizzare quella Foto per promuovere il Sito e i Concorsi senza ulteriore compenso. L'utente può, in qualsiasi momento con un preavviso di sessanta (60) giorni, revocare tale autorizzazione.

 

8 VOTAZIONI

 

MISSPELOSETTO non partecipa, aggiunge, cancella o modifica voti tranne nel caso di voti non ammissibili, come di seguito specificato.

 

Ogni Utente (compresi i padroni) può votare per qualsiasi Foto. Ciascun Utente potrà votare gratuitamente una (1) volta all'ora.

 

Ciascun Utente può, oltre al voto gratuito, acquistare voti che possono essere utilizzati in qualsiasi momento per qualsiasi Foto e qualsiasi Partecipante al contest. I voti acquistati non sono rimborsabili e l'utente accetta, se acquista voti, di non tentare di richiedere alcun addebito per tali voti. Se presenti una richiesta di storno di addebito, ci riserviamo il diritto di sospendere te e qualsiasi Partecipante a te associato dal Sito e qualsiasi premio a te dovuto verrà annullato.

Voto Inammissibile e comportamento scorretto.

 

Miss Pelosetto si riserva il diritto esclusivo di non conteggiare, revocare e rendere nulli i voti espressi o ricevuti in modo scorretto, non conforme e/o irrispettoso dello spirito gioviale e bonario di Miss Pelosetto e di sospendere o bannare in via definitiva un Utente o un Partecipante per comportamente scorretto, quale esso sia. Miss Pelosetto non è sottoposta ad obbligo di notifica. Esempi di voto inammissibile, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

scambio di voti tra Utenti, bot, fattorie di voti, account utente falsi, account utente duplicati con indirizzi diversi, utilizzo di voti bonus ricevuti con modalità scorrette o illegittime, utilizzo di voti accumulati durante un periodo di inattività o mancanza di contest, utilizzo o conferimento di voti risultanti dallo sfruttamento e/o forzatura di errori di sistema, etc…

Qualsiasi mezzo o meccanismo che non rifletta i voti reali di persone reali espressi in conformità con il presente Accordo renderà i voti nulli, essi non verranno conteggiati al fine della proclamazione del vincitore di un contest e potranno potranno essere revocati in qualsiasi momento anche dopo la fine del contest durante le attività di verifica. Faremo del nostro meglio per comunicare eventuali irregolarità riscontrate o presunte, ma in nessun modo Miss Pelosetto è sottoposta ad obbligo di notifica.

Inoltre, se viene stabilito che il Padrone del Partecipante la cui Foto ha ricevuto tali voti è responsabile, il Padrone e tutti gli animali di tale padrone possono, a sola discrezione di Miss Pelosetto, essere sospesi temporaneamente o definitivamente banditi dal Sito.

 

Non siamo responsabili se esprimi un voto per la foto sbagliata. I voti non possono essere ritirati o modificati una volta espressi. Non saranno concessi rimborsi, sconti o indennità per voti acquistati che sono stati espressi in modo errato.

 

9 COMMENTI

 

Gli utenti possono fare commenti su una foto.

 

Si prega di essere premurosi e rispettosi nel fare commenti. Ogni foto presente sul sito è di un animale che è molto amato dalla sua famiglia e le persone prendono i commenti in maniera molto personale sui loro animali. Lo scopo di Miss Pelosetto è quello di essere un sito dove le persone possono esprimere amore per i propri animali.

 

I commenti, una volta inseriti, diventano di proprietà di Miss Pelosetto e potremmo usarli, pubblicarli o trasmetterli senza il consenso dell'Utente che ha scritto il commento, tuttavia, le informazioni di identificazione personale di tale Utente non saranno divulgate pubblicamente. I commenti non devono includere nulla che, a nostra esclusiva discrezione, sia ritenuto carico d’odio, razzista, discriminatorio, prepotente, politico o religioso.

 

Sebbene non siamo responsabili per i commenti e decliniamo ogni responsabilità per i loro contenuti, se un commento ci viene segnalato come una violazione del presente Accordo, ci riserviamo il diritto di rimuovere tale commento.

 

Se vedi una foto o un commento che ritieni, in buona fede, violi il presente Accordo essendo di natura odiosa, razzista, discriminatoria, prepotente, politica o religiosa, scrivici a [email protected]

 

Gli utenti che pubblicano commenti che violano il presente Accordo saranno soggetti a una sospensione temporanea o all'esclusione permanente dal Sito, a esclusiva discrezione di Miss Pelosetto.

 

10 VINCITORI

 

La Foto che riceverà il maggior numero di voti alla scadenza del Contest sarà dichiarata vincitrice del Premio indicato per il rispettivo Contest.

 

Ci riserviamo il diritto di richiedere e confermare la tua relazione come padrone del Partecipante prima della consegna di qualsiasi premio. La mancata fornitura di tali informazioni o documentazione di convalida come richiesto da Miss Pelosetto renderà la vincita nulla e non avremo alcuna responsabilità in seguito.

 

Se la Foto che hai inviato vince un Contest, concedi espressamente a Miss Pelosetto il diritto di pubblicare, mostrare e utilizzare quella Foto per promuovere il Sito e i Concorsi senza ulteriore compenso. L'utente può, in qualsiasi momento con un preavviso di sessanta (60) giorni, revocare tale autorizzazione.

 

I risultati finali di tutti i concorsi potrebbero richiedere fino a 24 ore per essere calcolati correttamente. Tutti i pagamenti effettuati in tempo potrebbero richiedere fino a 24 ore per essere inviati a Miss Pelosetto dai nostri fornitori di servizi di pagamento. I premi verranno generalmente assegnati entro 3 settimane dalla scadenza del Contest; a condizione, tuttavia, che possiamo estendere tale periodo nel caso in cui riteniamo che ci siano domande sull'idoneità della Foto vincitrice per consentirci di indagare e risolvere adeguatamente la questione. Tutte le nostre decisioni sono definitive e non appellabili.

 

11 RAPPORTO CON MISSPELOSETTO

 

Nulla nel presente Accordo è inteso o deve essere interpretato per creare una relazione di partnership, joint venture, appaltatore, franchisor/affiliato o datore di lavoro-dipendente tra te e Miss Pelosetto.

 

Non devi, in alcun modo o rispetto, rappresentare, suggerire o trasmettere l'impressione di essere un dipendente o un agente di Miss Pelosetto. Se una persona ha o sembra ragionevolmente credere o avere l'impressione che tu sia un dipendente, un appaltatore o un agente di Miss Pelosetto, è tua responsabilità comunicare a tale persona che non lo sei.

 

12 NORME DI CONDOTTA

 

In nessun momento alcun Utente utilizzerà il Sito per visualizzare, caricare, comunicare o in alcun modo trasmettere qualsiasi cosa che sia osceno, offensivo, razzista, bullismo, odio o minaccioso, o che incoraggi o condoni quanto sopra.

 

Qualsiasi violazione di questa politica deve essere immediatamente segnalata e, segnalata o meno, tale violazione, ad esclusiva discrezione di Miss Pelosetto, sarà motivo di sospensione immediata dal Sito o risoluzione del presente Accordo.

 

13 DICHIARAZIONI E GARANZIE

 

Dichiari e garantisci che:

 

se ti stai registrando per inviare una foto, sei il padrone dell’animale di cui stai inviando le fotografie al Contest; e hai diciotto (18) anni o più e legalmente in grado di stipulare il presente Accordo per conto tuo;

se ti stai registrando per votare come Utente che non invia una Foto, hai diciotto (18) anni o più e legalmente in grado di stipulare questo Accordo per tuo conto;

le informazioni fornite nella creazione del tuo account con Miss Pelosetto sono veritiere e accurate sotto tutti gli aspetti e che aggiornerai immediatamente il tuo account in caso di modifica delle informazioni sull'account;

non siete a conoscenza di circostanze in cui il presente Accordo e la vostra associazione con Miss Pelosetto tenderebbero ad avere un effetto materialmente negativo sulla reputazione e sull'immagine di Miss Pelosetto e/o del Sito; e non hai alcun interesse di proprietà o pretesa su nessuno dei diritti di proprietà intellettuale di Miss Pelosetto.

 

14 PROPRIETA' INTELLETTUALE

 

Miss Pelosetto è l'unica ed esclusiva proprietaria di tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale. Prometti e accetti di non intraprendere, direttamente o indirettamente, alcuna azione o assistere qualsiasi altra persona nell'intraprendere qualsiasi azione per contestare la proprietà esclusiva di Miss Pelosetto dei diritti di proprietà intellettuale o per registrare marchi, diritti d'autore o brevetti che potrebbero violare la proprietà intellettuale di Miss Pelosetto Diritti di proprietà.

 

Miss Pelosetto ti concede la licenza limitata per utilizzare il nome e i marchi di Miss Pelosetto per pubblicare nei social media e in altri canali che una foto che hai inviato in un Contest sul Sito allo scopo di sollecitare e motivare le persone a diventare Utenti e votare per le foto che hai inviato. In effetti, ti incoraggiamo a farlo.

 

15 SICUREZZA

 

Sei l'unico ed esclusivo responsabile della sicurezza del tuo nome utente e password. Miss Pelosetto avrà il diritto di fare affidamento sull'autorità di qualsiasi persona che utilizzi il nome utente e la password nel fornire informazioni e intraprendere tutte le azioni che l'utente autorizzato avrebbe il diritto di intraprendere o dirigere.

 

16 ESCLUSIONE DI GARANZIA

 

Miss Pelosetto non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al Sito. Nella misura massima consentita dalla legge, Miss Pelosetto declina ogni dichiarazione, garanzia e condizione, esplicita e implicita, comprese le garanzie di commerciabilità, idoneità a uno scopo particolare, titolo e non violazione. Il Sito viene fornito "così com'è". Inoltre, Miss Pelosetto non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia che l'utente riceverà Partecipanti dal Sito o genererà entrate dal Sito e/o Miss Pelosetto.

 

17 RINUNCIA

 

L'utente rinuncia espressamente e incondizionatamente a qualsiasi pretesa nei confronti di Miss Pelosetto, indipendentemente dalle basi su cui tali pretese possono essere avanzate, che possono essere basate, sorgere in connessione o essere correlate a uno qualsiasi dei seguenti atti, circostanze o condizioni:

 

qualsiasi persona non autorizzata utilizza il nome utente e la password del Sito per qualsiasi scopo e con qualsiasi risultato, incluso ma non limitato all'ottenimento o alla modifica di informazioni personali;

il Sito è parzialmente o totalmente non operativo o inaccessibile;

il tuo utilizzo del Sito;

qualsiasi atto o azione che costituirebbe Causa da parte tua, come definito di seguito;

virus o altri software dannosi vengono trasferiti sul tuo computer utilizzando il Sito;

ci sono bug, errori o imprecisioni nel Sito;

contenuto, azioni o inazioni di terzi su o in relazione al Sito;

reclami relativi al modo o all'esito della risoluzione di qualsiasi questione da parte di Miss Pelosetto a discrezione di Miss Pelosetto;

afferma che altri Partecipanti o Foto stanno ottenendo più voti dei tuoi;

una sospensione o altra azione intrapresa rispetto al tuo account o alle Foto di Miss Pelosetto;

qualsiasi pretesa relativa a una modifica del presente Accordo da parte di Miss Pelosetto;

Ai fini della presente sezione, qualsiasi riferimento a "Miss Pelosetto" includerà gli affiliati di Miss Pelosetto e i proprietari, funzionari, dipendenti, agenti e appaltatori di ciascuna.

 

Nessuna rinuncia da parte di Miss Pelosetto a qualsiasi violazione da parte dell'utente di qualsiasi condizione o disposizione del presente Accordo sarà considerata una rinuncia a qualsiasi disposizione o condizione simile o dissimile allo stesso o in qualsiasi momento precedente o successivo, né l'inadempimento o il ritardo da parte di Miss Pelosetto nell'esercitare qualsiasi diritto, potere o privilegio ai sensi del presente Accordo opera come rinuncia a precludere qualsiasi altro o ulteriore esercizio dello stesso o l'esercizio di qualsiasi altro diritto, potere o privilegio.

 

18 INDENNIZZO

 

Miss Pelosetto e i suoi affiliati, proprietari, presidi, funzionari, dipendenti e agenti saranno indicati, collettivamente, come "Indennizzati di Miss Pelosetto".

 

Il tuo obbligo di indennizzo

Accetti e dovrai indennizzare, difendere (con un consiglio legale ragionevolmente accettabile per Miss Pelosetto) e tenere indenni Miss Pelosetto da e contro qualsiasi azione, causa, pretesa, richiesta, debito, responsabilità, obbligo, perdita, danno, costo , spese, sanzioni o lesioni (comprese le ragionevoli spese legali e i costi di qualsiasi causa correlata) subiti o sostenuti da qualcuno di essi derivante da:

 

qualsiasi rappresentazione ingannevole o violazione di qualsiasi patto o garanzia o rappresentazione contenuta nel presente Accordo o qualsiasi esposizione, certificato o altro accordo o strumento fornito o da fornire da te ai sensi del presente, incluso ma non limitato al tuo rapporto con il Partecipante;

qualsiasi inadempimento di qualsiasi accordo da parte tua ai sensi del presente Accordo;

qualsiasi azione legale, azione, procedimento, pretesa o indagine nei confronti degli Indennizzi di Miss Pelosetto che derivi da o si basi su o sia pertinente ad atti o omissioni dell'utente inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'uso del Sito, la violazione degli Standard di Condotta o qualsiasi questione che costituisca la Causa ;

tutte le foto inviate da te per le quali non hai il diritto legale di inviare;

qualsiasi danno a persone o cose causato, in tutto o in parte, dall'utente inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni o stress emotivi o psicologici;

mancato rispetto dei termini del presente Accordo;

mancato rispetto della legge applicabile;

negligenza, dolo, molestia, esposizione indecente o frode;

diffamazione, violazione dei diritti alla privacy, concorrenza sleale o violazione dei diritti di proprietà intellettuale o accuse degli stessi nella misura da te causata;

mancato pagamento di imposte adeguate per te stesso (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le eventuali ritenute alla fonte); e qualsiasi reclamo per violazione di qualsiasi regola o codice di condotta o etica applicabile diverso da quelli inclusi nel presente Accordo; e la tua negazione di informazioni relative o la tua falsa dichiarazione del tuo stato in relazione alle tue dichiarazioni e garanzie.

Processo di indennizzo:

Se viene intentata una causa, un'azione esecutiva o qualsiasi tentativo di riscuotere una presunta responsabilità contro gli indennizzi di Miss Pelosetto, ne verrà data comunicazione scritta entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento della notifica o altra data entro la quale l'azione deve essere intrapresa ; fermo restando, tuttavia, che il mancato tempestivo preavviso da parte di Miss Pelosetto non pregiudicherà i suoi diritti all'indennizzo qui di seguito salvo nella misura in cui Lei dimostri il danno causato da tale inadempimento. Dopo tale avviso, l'utente avrà il diritto, se lo desidera, di assumere il controllo della difesa e dell'indagine di tale causa o azione e di assumere e ingaggiare avvocati di propria scelta (previa ragionevole approvazione di Miss Pelosetto) per gestire e difendere lo stesso, a spese e costi ragionevoli. Gli indennizzi di Miss Pelosetto collaboreranno in tutti gli aspetti ragionevoli, a tue spese, con te e tali avvocati nell'indagine, nel processo e nella difesa di tale causa o azione e qualsiasi ricorso che ne derivi. L'utente non dovrà, senza il previo consenso scritto di Miss Pelosetto, effettuare alcuna transazione di qualsiasi procedimento in relazione a cui Miss Pelosetto Indennizzati è/sono una parte e l'indennità è stata richiesta ai sensi del presente a meno che tale transazione di un reclamo, indagine, causa o altri procedimenti comportano solo un rimedio per il pagamento di denaro da parte dell'utente e include un'incondizionata manleva di Miss Pelosetto Indennizzati da ogni responsabilità sui reclami che sono oggetto di tale procedimento.

 

Se avrai un obbligo di indennizzo, difesa e manleva, come sopra previsto, e non assumerai tale obbligo, gli Indennizzati di Miss Pelosetto avranno il diritto, ma non l'obbligo, di assumere e mantenere tale difesa (comprese le ragionevoli spese legali e i costi di qualsiasi causa ad esso correlata) e per effettuare qualsiasi transazione o pagare qualsiasi giudizio o verdetto come Indennità di Miss Pelosetto, a sua unica e assoluta discrezione, ritengano necessario o appropriato; tali costi di liquidazione, pagamento, spese e costi, comprese le ragionevoli spese legali, che saranno rimborsati dall'utente su richiesta degli indennizzi di Miss Pelosetto.

 

Miss Pelosetto può detrarre, compensare o trattenere qualsiasi Premio se Miss Pelosetto, a sua esclusiva e assoluta discrezione, determina che hai commesso un atto che potrebbe comportare controversie, storni di addebito o danni a Miss Pelosetto a cui Miss Pelosetto avrebbe diritto indennizzo da parte tua.

 

18 RISOLUZIONE

 

L'utente può recedere dal presente Accordo previa comunicazione scritta a Miss Pelosetto in qualsiasi momento senza Causa.

 

Miss Pelosetto può risolvere il presente Accordo previa notifica scritta all'utente in qualsiasi momento senza Causa; tale risoluzione sarà effettiva alla data di entrata in vigore indicata in tale scritto e tale risoluzione comporta il ritiro automatico di tutte le Foto che hai in un Contest al momento della risoluzione.

 

Il mancato rispetto dei termini del presente Accordo può, ad esclusiva discrezione di Miss Pelosetto, comportare la sospensione o la chiusura del tuo account.

 

Salvo in caso di risoluzione da parte di Miss Pelosetto per giusta causa, il tuo diritto a ricevere i tuoi Premi per i Concorsi prima della data effettiva di risoluzione non sarà pregiudicato, fatte salve le disposizioni del presente Accordo relative a controversie e indennizzi.

 

Salvo quanto diversamente previsto dalla legge, dopo la risoluzione del presente Accordo non avrai accesso al Sito, a parte gli elementi del Sito che non richiedono una registrazione preventiva.

 

CONTROVERSIE

 

Controversie tra te e Miss Pelosetto.

Se e nella misura in cui qualsiasi controversia o reclamo tra l'utente e Miss Pelosetto in relazione al presente Accordo non può essere risolto attraverso negoziati in buona fede, tale controversia o reclamo sarà risolta esclusivamente mediante arbitrato a Londra, Regno Unito, ai sensi e ai sensi delle regole della legge Inglese, senza riguardo alle sue disposizioni sui conflitti di legge. La Parte prevalente avrà il diritto di recuperare dall'altra parte i propri costi e le ragionevoli spese legali sostenute in relazione a tale azione.

 

Accetti che qualsiasi controversia che potresti portare all'arbitrato sarà solo come individuo, non come classe o con o per conto di qualcun altro. L'utente rinuncia espressamente a qualsiasi diritto di intentare un'azione collettiva o di essere membro di un procedimento collettivo. Questo arbitrato può essere forzato ai sensi della legge federale sull'arbitrato e Miss Pelosetto può intraprendere tutte le azioni necessarie per respingere una classe o azioni collettive o rivendicazioni ai sensi dello stesso.

 

Nonostante quanto sopra, nel caso in cui i danni pecuniari non siano un rimedio sufficiente per qualsiasi violazione minacciata o effettiva del presente Accordo, oltre ai danni pecuniari, ciascuna delle Parti avrà il diritto di cercare altri rimedi legali, ingiuntivi o altri provvedimenti equi e/o prestazioni specifiche per porre rimedio o prevenire qualsiasi violazione minacciata o effettiva del presente Accordo in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente senza il requisito di un vincolo.

 

"Causa" significa:

 

una violazione da parte tua degli Standard di Condotta;

condotta o parole che potrebbero essere percepite come provocatorie, irrispettose, razziste, sessiste o discriminatorie, o che promuovono qualsiasi visione o preferenza politica, religiosa o sessuale; o

comportamenti o parole particolarmente inadeguati per i minori; o qualsiasi circostanza in cui il presente Accordo e la tua associazione con Miss Pelosetto tenderebbero ad avere un effetto materialmente negativo sulla reputazione e sull'immagine di Miss Pelosetto e/o del Sito.

 

19 LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

 

IN NESSUN CASO Miss Pelosetto SARÀ RESPONSABILE DI EVENTUALI COSTI O DANNI SPECIALI, CONSEQUENZIALI, ACCIDENTALI, PUNITIVI, ESEMPLARI O INDIRETTI, COMPRESI MA NON LIMITATI ALLA PERDITA DI PROFITTI O OPPORTUNITÀ COMMERCIALI, ANCHE SE FOSSE STATA AVVISATA DI TALE POSSIBILITÀ.

 

IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ DI MISS PELOSETTO DERIVANTE DA O IN RELAZIONE AL PRESENTE ACCORDO POTRÀ SUPERARE MILLE EURO (€ 1.000,00).

LA PRESENTE LIMITAZIONE SI APPLICA A QUALSIASI RESPONSABILITÀ DERIVANTE DA QUALSIASI CAUSA DI AZIONE IN RELAZIONE AL PRESENTE CONTRATTO, SIA IN CONTRATTO, ILLECITO (COMPRESA NEGLIGENZA), INDENNIZZO DI RESPONSABILITÀ O ALTRO, ANCHE SE AVVISATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI COSTI O DANNI E ANCHE SE I LIMITATI RIMEDI QUI FORNITI NON RICONOSCONO IL LORO SCOPO ESSENZIALE.

 

Ai fini della presente sezione, qualsiasi riferimento a "Miss Pelosetto" includerà gli affiliati di Miss Pelosetto e i rispettivi proprietari, funzionari, dipendenti, agenti e appaltatori.

 

20 ASSEGNABILITA'

 

A causa dell'unicità delle Foto, l'utente non può cedere il presente Accordo o delegare i compiti qui di seguito. Qualsiasi tentativo di assegnazione, trasferimento o delega in violazione del presente comma sarà considerato nullo. Miss Pelosetto può cedere il presente Accordo previa comunicazione scritta all'utente.

 

21 ACCORDO VINCOLANTE

 

Fatta salva la Sezione 22, il presente Accordo sarà vincolante e avrà effetto a vantaggio delle Parti e dei rispettivi successori e cessionari. Fatta salva la frase precedente, il presente Accordo è a vantaggio esclusivo dell'utente e di Miss Pelosetto e non vi sarà alcun beneficiario di terze parti per nessuna delle disposizioni del presente Accordo.

 

22 FORZA MAGGIORE

 

Nessuna delle Parti sarà responsabile per qualsiasi ritardo o mancato rispetto di qualsiasi disposizione del presente Accordo se tale ritardo o inadempimento deriva direttamente o indirettamente da qualsiasi causa di forza maggiore, guerra, sommossa, insurrezione, embargo, atti delle autorità civili o militari, incendi, inondazioni, esplosioni, incidenti, epidemie, pandemie, quarantene, ordini di soggiorno o qualsiasi altra causa al di fuori del ragionevole controllo di Miss Pelosetto.

23 MODIFICHE

 

Miss Pelosetto può modificare il presente Accordo in qualsiasi momento, a sua esclusiva e assoluta discrezione, pubblicando tali modifiche sul Sito. L'uso continuato del Sito dopo la data di entrata in vigore di tale modifica sarà la prova conclusiva del tuo consenso ad essere vincolato da tale modifica.

 

Nessuna modifica o rinuncia ad alcuno dei termini del presente Accordo sarà vincolante per Miss Pelosetto se non mediante un atto scritto firmato da un rappresentante debitamente autorizzato di Miss Pelosetto o pubblicato sul Sito da Miss Pelosetto.

 

24 INTERPRETAZIONE

 

Riconosci e accetti di aver avuto tempo e opportunità sufficienti per far esaminare il presente Accordo dal tuo consulente legale. Se il presente Accordo viene mai interpretato, sia da un tribunale o da un arbitro, tale tribunale o arbitro non interpreterà il presente Accordo, o qualsiasi disposizione del presente, contro qualsiasi parte come redattore.

 

Il presente Accordo è scritto in italiano e, nonostante la traduzione o la traducibilità in altre lingue, prevarrà la versione in lingua italiana del presente Accordo.

 

I titoli qui utilizzati sono solo per comodità e non devono definire, limitare o interpretare il contenuto di qualsiasi disposizione del presente Accordo. I significati dati ai termini qui definiti saranno ugualmente applicabili sia alla forma singolare che plurale di tali termini. Ogni volta che il contesto lo richiede, ogni pronome include le corrispondenti forme maschile, femminile e neutra.

 

25 SEPARABILITA'

 

Se una qualsiasi disposizione del presente Accordo non è applicabile in base a qualsiasi legge applicabile o è ritenuta non valida, tale detenzione non pregiudicherà qualsiasi altra disposizione del presente documento e la disposizione difettosa, se la legge applicabile lo consente, sarà modificata e interpretata in modo da essere applicabile. In caso contrario, il termine o la disposizione incriminata sarà omesso e non influirà su nessun altro termine o disposizione del presente Accordo o invaliderà o renderà inapplicabile tale termine o disposizione in qualsiasi altra giurisdizione.

 

26 SOPRAVVIVENZA

Nonostante qualsiasi disposizione contraria contenuta nel presente Accordo, i termini del presente Accordo che espressamente o per loro natura contemplano l'adempimento dopo la risoluzione del presente Accordo sopravvivranno e continueranno a essere in pieno vigore ed efficacia.

 

27 AVVISI

 

Eventuali avvisi o altre comunicazioni richieste o consentite ai sensi del presente documento devono essere sufficientemente fornite se tramite e-mail indirizzata come segue, o a qualsiasi altro indirizzo che tale Parte possa notificare per iscritto alle altre Parti:

 

E-mail a Miss Pelosetto: [email protected]

 

A te: All'indirizzo e all'e-mail che indichi nella tua domanda.

 

Ciascuno di tali avvisi o richieste si considera ricevuto alla prima tra (i) la ricezione effettiva se dimostrata da una ricevuta di lettura, o (ii) la data e l'ora di una risposta da parte della Parte ricevente, o (iii) Due (2) giorni lavorativi dopo la data e l'ora di invio. Le parti notificano all'altra qualsiasi cambiamento di indirizzo, notifica che deve essere effettuata almeno due giorni lavorativi prima della sua entrata in vigore. Gli avvisi possono essere forniti per conto di qualsiasi Parte dal consulente legale di tale Parte.

 

28 INTERO ACCORDO

 

Il presente Accordo, compresi i considerando, stabilisce l'intero accordo e l'intesa tra te e Miss Pelosetto in relazione all'oggetto della presente e dello stesso e sostituisce qualsiasi discussione, accordo, dichiarazione, garanzia e altra comunicazione precedente o contemporanea tra te e Miss Pelosetto, scritta o orale, nella misura in cui si riferiscono in qualsiasi modo all'oggetto del presente documento.